Gli armadi per garage sono essenziali per organizzare utensili, strumenti di lavoro, abbigliamento e oggetti in modo pratico e ordinato.

L’arredamento – o, più correttamente, l’allestimento – di uno spazio come l’autorimessa deve essere infatti contestualizzato all’interno di un ideale di ordine e organizzazione che permetta di sfruttare al meglio non soltanto lo spazio a disposizione, ma anche di avere sottomano tutto ciò che serve per svolgere, ad esempio, attività hobbistiche.

In questo senso, gli armadi per garage diventano parte integrante di sistemi componibili più elaborati e complessi, pensati, progettati e prodotti per dare personalità e carattere a quello che possiamo definire “il più grande ripostiglio della casa”.

Gli armadi per garage, in funzione delle loro dimensioni, saranno dunque gli alleati perfetti per ospitare qualunque tipologia di oggetto. Sfruttando la superficie delle pareti attraverso sistemi modulari opportunamente calibrati, gli armadi per garage diventeranno parte integrante di strutture modulari complete composte da scaffalature, ripiani, mensole, stipetti, pensili, contenitori.

Contattaci

Armadi per garage: le proposte KEEN SPACE®

KEEN SPACE® è il brand 100% italiano specializzato nella realizzazione di banchi da lavoro per officina di design esclusivo e di massima qualità, progettati e prodotti per soddisfare tutte le necessità dell’utilizzatore più esigente. Nello specifico, KEEN SPACE® ha dato vita ad allestimenti modulari e componibili che si rivelano essenziali anche per l’allestimento di garage di qualunque dimensione, poiché progettati secondo moduli da 1, 1,5 e 2 metri liberamente assemblabili.

In questo senso, la proposta di armadi per garage di KEEN SPACE® è molto ampia. Scopriamola insieme.

  • Armadio per garage modulare a 3 ripiani: di altezza 2000 mm e larghezza 1000 mm, con doppia anta frontale e battuta; chiusura a chiave; 3 ripianti interni riposizionabili con portata massima di 75 kg cadauno; piedini regolabili da 8,8 mm a 24,8 mm.
  • Armadio per garage con postazione PC: di altezza 2000 mm e larghezza 1000 mm, realizzato n robusta lamiera di acciaio verniciata, senza base. Doppia anta a battuta con chiusura a chiave e 2 ripiani interni con portata max. 75 Kg ciascuno. Sedia girevole per postazione PC. Piedini regolabili da 8,8 mm a 24,8 mm.
  • Armadio per garage a 3 ante scorrevoli: rinforzato, con ante bifacciali scorrevoli per attrezzi speciali dotate di guide di allineamento e armatura con fissaggio a terra per dare massima stabilità. Ogni anta presenta il suo sistema di chiusura a chiave individuale e una portata massima di 250 kg. Le dimensioni sono 1620mm x 1187mm x H 2270mm.
  • Armadio per garage a 5 ante scorrevoli: rinforzato, con ante bifacciali scorrevoli per attrezzi speciali dotate di guide di allineamento e armatura con fissaggio a terra per dare massima stabilità. Ogni anta presenta il suo sistema di chiusura a chiave individuale e una portata massima di 250 kg. Le dimensioni sono 2700mm x 1187mm x H 2270mm.

Scoprite subito il configuratore e date vita all’allestimento completo e perfetto per il vostro garage combinando i vari elementi modulari progettati da KEEN SPACE®, oppure scegliendo tra le composizioni già strutturate dal brand, punto di riferimento per l’arredamento di qualunque tipo di ambiente di lavoro attraverso soluzioni robuste, solide, affidabili e 100% italiane.

Contattaci

Gli armadi per garage possono essere completati in modo pratico, funzionale ed efficace attraverso l’installazione di appositi ripiani per garage.

In questo senso, il banco da lavoro modulare progettato e prodotto da KEEN SPACE® garantisce una vasta serie di componenti, combinazioni e accessori possibili, tutti pensati per dare vita ad ambienti operativi a massima performance – a prescindere dalla loro dimensione o dalla loro funzione.

I ripiani per garage sono componenti indispensabili che dovrebbero essere associati a qualunque banco da lavoro, perché permettono un incremento massiccio in termini di organizzazione di utensili, attrezzature e accessori agevolandone non soltanto lo stoccaggio, ma anche il facile reperimento da parte degli utilizzatori.

I ripiani per garage, di varie dimensioni e tutti caratterizzati da massima resistenza e qualità di materiali e finiture, possono essere facilmente integrati nel armadio per garage firmato KEEN SPACE®, contribuendo a dare vita ad aree di lavoro strutturate e organizzate in ogni minimo dettaglio, sia orizzontalmente che verticalmente.

Ecco un ripiano che può operare come scrivania e trasformare l’armadio in postazione pc (WB-C2009).

La vasta gamma di accessori e componenti proposta da KEEN SPACE® offre inoltre mensole per pannelli in varie dimensioni, pensili con sportello a scomparsa, luci al led per banco per garantire la migliore illuminazione, set di ganci per pannelli murali e un’infinità di altre soluzioni modulari e flessibili che potrete liberamente combinare grazie al nostro pratico configuratore.