Il banco da lavoro da officina è uno degli strumenti professionali fondamentali per moltissime attività. La definizione comune del banco da lavoro, che viene spesso genericamente associata all’officina meccanica o a quella automotive, potrebbe in realtà considerarsi riduttiva se si tiene conto del fatto che questo tipo di soluzione trova collocazione in praticamente qualunque contesto professionale di tipo artigianale o industriale.

Nella pratica, questo significa che il banco da lavoro non è soltanto la componente chiave di un’officina auto, moto, mezzi pesanti o meccanica, ma anche del laboratorio di un artigiano, e addirittura del garage di un utilizzatore privato.

Partendo da questi presupposti, è dunque essenziale tenere sempre ben presenti le reali necessità degli utilizzatori nel momento in cui si decide di acquistare un banco da lavoro da officina, sia esso destinato ad ambienti professionali o a spazi privati.

Elementi chiave come la dimensione del piano di lavoro o il carico massimo che il banco da lavoro dovrà sopportare andranno dunque valutati con la massima attenzione per individuare la soluzione più corretta.

Contattaci

Banchi da lavoro per officina: la soluzione KEEN SPACE®

KEEN SPACE® è il brand 100% italiano specializzato nella realizzazione di banchi da lavoro per officina di design esclusivo e di massima qualità, progettati e prodotti per soddisfare tutte le necessità dell’utilizzatore più esigente.

Chi sceglie i banchi da lavoro KEEN SPACE® è consapevole di avere a disposizione una soluzione funzionale, robusta, elegante e pensata per adattarsi in modo fluido e sinergico a pressoché qualunque tipo di ambiente.

Oltre che durevoli e affidabili, i banchi da lavoro per officina firmati KEEN SPACE® offrono anche l’innegabile vantaggio di ottimizzare in modo ideale l’organizzazione degli strumenti di lavoro, degli utensili e degli accessori. La grande versatilità di utilizzo dei banchi di lavoro KEEN SPACE®, espressa essenzialmente dalla loro assoluta modularità, rende queste soluzioni ideali per officine di ogni dimensione così come per l’utilizzatore privato che desidera massima organizzazione per il suo garage o per la sua officina domestica.

Non soltanto i banchi da lavoro KEEN SPACE® garantiscono la massima qualità di materiali e finiture, ma anche un eccellente design e un notevole rapporto qualità/prezzo. E questi sono soltanto alcuni dei numerosi plus che hanno trasformato i banchi KEEN SPACE® nella soluzione più apprezzata sia in Italia che all’estero.

Banchi da officina: modulari e “smart”. I vantaggi della soluzione KEEN SPACE®

I banchi da officina firmati KEEN SPACE® sono caratterizzati da un’esclusiva modularità che permette una fusione sinergica e intelligente con ambienti di qualunque tipologia e dimensione.

I vantaggi di scegliere questi banchi da officina sono numerosi:

  • Modularità è flessibilità: un banco da lavoro modulare non è soltanto in grado di adattarsi a specifiche necessità spaziali, ma anche funzionali. Il banco KEEN SPACE® permette infatti di scegliere tra diverse composizioni, accessori e componenti così da dare vita a un allestimento unico e studiato sulle singole necessità dell’utilizzatore
  • Combinazioni possibili? Infinite: le combinazioni possibili partendo dalla struttura di base dei banchi da lavoro KEEN SPACE® sono virtualmente infinite. L’apparente semplicità della struttura di partenza è invece da considerarsi l’essenzialità modulare che permette di dare vita ad allestimenti specifici e totalmente customizzati, ad alto valore aggiunto sia costruttivo che funzionale
  • Non solo banco da lavoro: sarebbe riduttivo descrivere in questo modo le soluzioni KEEN SPACE® poiché queste, in realtà, sono in grado di sfruttare al meglio anche gli spazi verticali grazie a pannelli murali specificamente progettati
  • Comodità a 360 gradi: i banchi da officina KEEN SPACE® permettono un utilizzo totale e intelligente degli spazi, poiché includono anche alloggiamenti per documenti, dispositivi per la protezione personale, laptop e attrezzature di ogni tipo. In questo modo, il piano di lavoro resta libero e sfruttabile, sempre

Scoprite subito tutti i dettagli dei banchi da lavoro progettati da KEEN SPACE®: utilizzate il configuratore online per dare vita alla soluzione perfetta per le vostre esigenze.

Contattaci