I banchi da lavoro professionali devono garantire non soltanto la massima funzionalità, ma anche una qualità di materiali, finiture e progettazione tale da garantire un’assoluta sicurezza per gli utilizzatori.

Qualunque sia l’attività da svolgere con il supporto di banchi da lavoro professionali, è sempre opportuno valutare con cura la soluzione da scegliere per i propri ambienti, siano essi un’officina meccanica, automotive o artigianale oppure un garage privato da allestire in modo intelligente.

I banchi da lavoro professionali rappresentano infatti un eccellente strumento di lavoro sia per il professionista che per il privato con l’hobby della meccanica o del fai da te: in entrambi i casi, è possibile individuare una soluzione caratterizzata da un eccellente rapporto qualità/prezzo e da un ottimo design, così come da una performance di massimo livello.

Chi desidera il meglio dai banchi da lavoro professionali destinati a qualunque tipologia di ambiente sceglie KEEN SPACE®.

Contattaci

Banchi da lavoro professionali: chi è KEEN SPACE®

KEEN SPACE® è il brand 100% italiano che, grazie alla qualità del suo prodotto, ha superato i confini nazionali collocandosi in vetta alle aziende specializzate nella produzione di banchi di lavoro professionali.

Obiettivo principale del marchio è quello di garantire la massima e migliore organizzazione degli spazi di lavoro di diverse tipologie di ambiente:

  • Officine automotive

  • Officine meccaniche

  • Officine artigianali

  • Officine private

KEEN SPACE® ha, per questa ragione, dato vita a una soluzione versatile, moderna e innovativa capace di soddisfare i requisiti estetici e funzionali di diversi utilizzatori, che si muovono all’interno di contesti diversi e che hanno specifiche necessità.

La filosofia che ha portato alla progettazione e realizzazione dei banchi di lavoro professionali firmati KEEN SPACE® si basa su una concezione di organizzazione degli spazi che è al contempo semplice e rivoluzionaria: in pratica, il banco di lavoro viene composto, nei suoi spazi e nelle sue funzionalità, sulle esigenze del singolo cliente e attraverso una serie di soluzioni modulari capaci, tramite combinazioni virtualmente infinite, di soddisfare qualunque necessità.

Banco di lavoro professionale KEEN SPACE®: la modularità è tutto

La principale caratteristica del banco di lavoro professionale progettato da KEEN SPACE® risiede nella sua modularità.

Il banco modulare è stato sviluppato in tre diverse dimensioni:

  • 1 metro

  • 1,5 metri

  • 2 metri

A partire da queste tre diverse strutture nasce lo sviluppo di interi ambienti attraverso un’infinità di combinazioni diverse tra vari moduli, tutti flessibili.

I banchi di lavoro professionali KEEN SPACE® includono inoltre tantissimi accessori per dare vita a vere e proprie “aree di lavoro” multifunzionali, pratiche e intelligenti: cassettiere, ante e antine a ribalda, carrelli porta-attrezzi, moduli per la raccolta differenziata, mensole e giorno e pannelli a muro per lo sfruttamento ideale anche delle superfici verticali.

Per iniziare subito a progettare e configurare il proprio banco di lavoro professionale, è possibile fare riferimento all’apposita sezione sul sito web di KEEN SPACE®. I consulenti del brand sono inoltre sempre a vostra disposizione per offrirvi la migliore consulenza in termini di allestimento dei vostri spazi di lavoro.

Contattaci