Il banco da lavoro industriale deve necessariamente rispettare specifici requisiti tecnici e funzionali per poter garantire la performance di livello elevato che il settore richiede.

Per questa ragione, è indispensabile il supporto di un’azienda specializzata nella progettazione e produzione di banchi di lavoro industriali che, per design e qualità, sappiano offrire a imprese di qualunque dimensione e capacità produttiva la giusta risposta in termini di attrezzature.

L’allestimento corretto di qualunque ambiente di lavoro è fortemente connesso non soltanto all’incremento della produttività (e dunque alla redditività dell’azienda), ma anche alla qualità del lavoro degli operatori. Nel caso del banco da lavoro industriale, una soluzione soddisfacente sia dal punto di vista funzionale che estetico può contribuire in modo significativo a migliorare la performance di tutti gli utilizzatori.

Contattaci

Banco da lavoro industriale: la soluzione smart firmata KEEN SPACE®

KEEN SPACE® è il punto di riferimento nella produzione del più evoluto banco da lavoro industriale destinato a una varietà di applicazioni. Uno dei più marcati plus del brand risiede nella sua capacità di organizzare al meglio gli spazi di lavoro di:

  • Officine automotive destinate ad auto, moto e mezzi pesanti
  • Officine meccaniche di qualunque settore
  • Officine e laboratori artigianali
  • Spazi privati per attività hobbistiche (garage)

Il banco da lavoro industriale proposto da KEEN SPACE® è un banco da lavoro modulare sviluppato in tre dimensioni base: 1 metro, 1,5 metri, 2 metri. Partendo dai moduli standard, è possibile dare vita a interi ambienti di lavoro perfettamente organizzati e strutturati per rispondere in modo ideale agli standard specifici richiesti dal committente.

Contattaci

Banco da lavoro industriale KEEN SPACE®: infine soluzioni per ambienti di lavoro performanti

Il banco di lavoro industriale firmato KEEN SPACE® è perfettamente calibrato in base a ogni esigenza individuale proprio perché combinabile in totale flessibilità, e può essere arricchito di una vasta gamma di accessori:

  • Cassettiere
  • Antine a ribalta
  • Portattrezzi
  • Moduli per la raccolta differenziata dei rifiuti
  • Mensole a giorno
  • Sportelli e armadi

Chi sceglie il banco da lavoro industriale progettato da KEEN SPACE® trova nella sua modularità e versatilità, oltre che nella grande qualità costruttiva, la risposta ideale per ogni esigenza produttiva e operativa, dando vita ad ambienti di lavoro intelligenti, innovativi e capaci di rivoluzionare il concept stesso di produttività in officina.

Entrate subito in contatto con gli esperti di KEEN SPACE® o utilizzate il configuratore online per dare vita non soltanto al banco da lavoro industriale perfetto per la vostra attività, ma al vostro intero spazio di lavoro.