I banconi da lavoro si rivelano un elemento imprescindibile e assolutamente inevitabile all’interno di qualunque contesto professionale. Sono generalmente utilizzati nei più svariati settori:

  • Autofficine auto, moto e mezzi pesanti
  • Industrie
  • Laboratori artigianali

Senza contare la necessità di molti privati di allestire il garage in modo smart e funzionale, così da potersi dedicare al meglio ai loro hobby preferiti.

In questo senso, dunque, risulta chiaro come la scelta corretta dei banconi da lavoro per i propri ambienti sia essenziale per il corretto svolgimento delle normali attività operative.

Esistono naturalmente numerose tipologie di banconi da lavoro, ciascuna con specifiche caratteristiche, funzioni, peculiarità e destinazione d’uso. Scegliere i banconi da lavoro in base a come verranno dunque utilizzati è la prima discriminante per portare all’acquisto della soluzione più corretta.

Per quanto riguarda le discriminanti su cui basare la scelta dei banconi da lavoro perfetti per l’ambiente da allestire, vanno poi considerati dati specifici quali:

  • Dimensione del piano di lavoro
  • Carico massimo
  • Materiali che verranno utilizzati nell’ambiente di lavoro
  • Spazio per eventuali utensili professionali
  • Possibilità di spostamento del banco di lavoro piuttosto che una soluzione stazionaria
  • Eventuale dotazione di sottopiani, sportelli, cassetti, armadi e moduli per la raccolta differenziata
Contattaci

Banconi da lavoro: le soluzioni KEEN SPACE®

I banconi da lavoro KEEN SPACE® garantiscono la massima qualità di materiali e finiture, un eccellente design e un notevole rapporto qualità/prezzo. Si tratta di soluzioni modulari progettate e prodotte in Italia per far fronte a qualunque necessità funzionale e di arredo, e che sono combinabili con una vasta serie di componenti e composizioni pensate per soddisfare ogni requisito di performance e per adattarsi a ogni spazio.

Perché scegliere i banconi da lavoro KEEN SPACE®? La lista di vantaggi è davvero molto lunga, ed essenzialmente include una vasta gamma di plus oggettivi:

  • Sono banconi da lavoro versatili: grazie alla loro modularità, possono adattarsi a specifiche necessità spaziali e funzionali dando vita ad allestimenti unici e progettati sulle singole necessità dell’utilizzatore
  • Sono banconi da lavoro liberamente combinabili: la struttura base progettata da KEEN SPACE® permette virtualmente infinite combinazioni. Si tratta di una struttura apparentemente semplice ma al contempo geniale nella sua essenzialità modulare, base di partenza per dare vita ad allestimenti specifici e precisi al millimetro
  • Sono banconi da lavoro che ottimizzano anche gli spazi verticali: in senso lato, il banco da lavoro di KEEN SPACE® non è che il punto di partenza per design di ambienti completi che sfruttano al meglio anche gli spazi verticali, grazie a pannelli murali appositamente progettati
  • Sono banconi da lavoro comodi e pratici: perché permettono un utilizzo totale e intelligente degli spazi, poiché includono anche alloggiamenti per documenti, dispositivi per la protezione personale, laptop e attrezzature di ogni tipo

Date un’occhiata al configuratore e allestite subito i vostri spazi con le soluzioni KEEN SPACE®.

Contattaci