Il mobile per la raccolta differenziata è un elemento di grande utilità sia per allestimenti di ambienti professionali che per spazi privati. Sia che ci si trovi ad arredare un’officina auto, moto o mezzi pesanti, piuttosto che un’industria, un laboratorio artigianale o semplicemente un garage, il mobile per la raccolta differenziata è un elemento d’arredo funzionale che ha lo scopo di mantenere ordine e pulizia all’interno degli spazi.

Per comprendere appieno l’utilità del mobile per la raccolta differenziata è essenziale averne tuttavia ben chiara la funzione. Effettuare correttamente la raccolta differenziata, sia in un ambiente di lavoro che in un garage privato, significa suddividere in modo corretto i rifiuti che possono essere riciclati da quelli che non possono essere recuperati e dovranno dunque essere smaltiti in discarica, inceneritori o termovalorizzatori.

La funzione del mobile per raccolta differenziata è dunque quella di rendere semplice, pratica e rapida la suddivisione dei rifiuti, senza inficiare il lavoro ma, al contrario, implementando la produttività.

Quali che siano le operazioni in corso, e quale che sia la destinazione d’uso dell’ambiente in cui si lavora, è importantissimo dividere e disporre correttamente di ogni scarto possibile. In questo senso, il mobile per raccolta differenziata sarà quindi una parte essenziale di un allestimento più completo per gli ambienti di lavoro o hobbistici

Contattaci

Mobile raccolta differenziata: la soluzione KEEN SPACE®

KEEN SPACE®, brand rinomato per la qualità del suo banco da lavoro modulare progettato per soddisfare appieno qualunque esigenza professionale o privata, offre un’infinità di componenti e composizioni pre-allestite che, opportunamente associati, hanno la capacità di dare vita a soluzioni d’arredo complete per ambienti di lavoro e per garage.

Il mobile raccolta differenziata è naturalmente parte integrante degli elementi proposti dall’azienda. Nello specifico, KEEN SPACE® propone un modulo a due cassetti con estrazione totale; un cassettone con tre contenitori estraibili; un cassetto superiore per attrezzi; verniciatura a polvere epossidica; inseribile in tutte le composizioni e nell’apposito armadio.

Il mobile raccolta differenziata progettato da KEEN SPACE® misura 690 millimetri in altezza, 870 millimetri in lunghezza a 620 in lunghezza: si tratta di un elemento funzionale spazioso e capiente che si rivelerà fondamentale per l’organizzazione la gestione dei rifiuti.

Affidarsi a KEEN SPACE® non soltanto per l’acquisto di un mobile per raccolta differenziata, ma più in generale per dare vita a un allestimento completo per i propri ambienti professionali, significa avere a disposizione soluzioni esclusive, completamente italiane, progettate e realizzate per l’utilizzatore più esigente. Scegliere KEEN SPACE® per una gestione intelligente degli ambienti equivale a poter beneficiare di mobili e banchi da lavoro funzionali, robusti ed eleganti, ma anche pensati per durare nel tempo e ottimizzare l’organizzazione di ogni officina, laboratorio, industria e garage.

Date un’occhiata al configuratore sul sito web di KEEN SPACE® e allestite subito i vostri ambienti.

Contattaci