Abbiamo recentemente portato a termine con successo il progetto di rinnovamento completo di una storica officina Fiat operativa da oltre mezzo secolo.

L’azienda, di impronta marcatamente familiare, ha assistito di recente a un importante passaggio generazionale: si è trattato della positiva conclusione di un virtuoso percorso di crescita, nel corso del quale il padre ha saputo trasmettere al figlio l’impegno e la passione per i motori che da sempre caratterizzano l’attività.

A seguito del passaggio del testimone, il nostro cliente ci ha espresso l’esigenza di rinnovare l’intera officina, sostituendo in toto i vecchi mobili che avevano accompagnato il lavoro dei meccanici per oltre cinquant’anni. Mobili robusti e affidabili, che avevano saputo resistere nel tempo a sollecitazioni anche molto gravose.

Quali soluzioni avrebbero potuto replicarne qualità e resistenza, se non quelle firmate KEEN SPACE®?

I nostri banchi di lavoro modulari hanno saputo soddisfare tutte le prerogative di progetto, espresse in modo esplicito dal committente: mobili professionali totalmente prodotti in Italia, robusti come quelli “di una volta” ma al contempo in grado di garantire all’officina un look moderno ed elegante.

Lo specialista KEEN SPACE®, assieme al rivenditore di zona, si è recato quindi direttamente dal cliente portando con sé l’officina mobile e permettendogli di toccare e testare con mano la qualità delle nostre soluzioni. Questa storica officina Fiat è stata così completamente rinnovata e riallestita con il nostro arredo tecnico.

PRIMA

DOPO