Tra i più recenti progetti firmati KEEN SPACE® figura l’allestimento completo di un’esclusiva officina McLaren in Medio Oriente. Gli ambienti di lavoro sono stati progettati con soluzioni ad hoc per ogni singola area.

All’interno della struttura è facilmente individuabile la zona meccanica, la zona motori, l’area carrozzeria e un locale destinato alla prova Dyno. Ciascuno di questi ambienti è stato equipaggiato con arredi tecnici KEEN SPACE® per la massima ottimizzazione della performance produttiva.

Nello specifico, la zona motori è stata allestita con banchi da lavoro con piana in acciaio inox, in alcuni casi dotati di ruote e, in altri, appositamente progettati a supporto dello smontaggio motori, grazie alla presenza di fori lungo l’intero perimetro della piana per uno scarico dei liquidi agevolato.

Per la realizzazione di questo service, il cliente ha optato per un’attrezzatura tecnologicamente all’avanguardia e si è affidato a meccanici altamente specializzati col fine ultimo di soddisfare appieno le necessità e i desideri di una clientela esclusiva. Le soluzioni KEEN SPACE® sono state scelte non soltanto per la robustezza assoluta che sono in grado di garantire, ma anche per il loro design elegante e raffinato, di DNA italiano.

Il nostro specialista, assieme al distributore locale, si è occupato della selezione delle composizioni più adeguate ad ogni area di lavoro, prestando attenzione completa alle esigenze specifiche del committente.