Nell’ambito degli allestimenti delle officine meccaniche, la modularità consente di ottimizzare gli spazi di lavoro migliorando la produttività aziendale.

Come sempre in ambito industriale, è il banco da lavoro a fare la differenza ed è proprio in questo contesto che la soluzione messa a punto dagli specialisti KEEN SPACE® si rivela la più adeguata per ambienti in cui svolgono quotidianamente operazioni di costruzione, riparazione e lavorazione meccanica.

Sia che si tratti di un piccolo laboratorio meccanico artigianale o di un’officina meccanica di grandi dimensioni, il banco da lavoro KEEN SPACE® è strutturato in modo tale da adeguarsi alle esigenze specifiche dei suoi utilizzatori.

 

Perché il banco da lavoro KEEN SPACE® è diverso da tutti gli altri

Ciò che differenzia il banco da lavoro KEEN SPACE® da altre proposte apparentemente analoghe sul mercato è una serie di benefit che rende la sua applicazione possibile nei contesti professionali più diversi.

Il banco KEEN SPACE® è infatti il risultato di una vera e propria nuova concezione degli spazi di lavoro, perché progettato in modo totalmente modulare. Non è più il lavoro ad adattarsi al banco, quanto piuttosto il banco da lavoro a collocarsi in modo fluido nell’ambiente in cui gli operatori si muovono.

Anche negli allestimenti di officine meccaniche, il banco KEEN SPACE® porta con sé tutti i vantaggi che lo hanno reso top di gamma sul mercato:

  • Progettazione e produzione totalmente italiana
  • Massima modularità
  • Robustezza e solidità
  • Finiture di alto livello
  • Lunga durata nel tempo
  • Eccellente rapporto qualità/prezzo
  • Totale organizzazione degli spazi
  • Infinite variabili possibili grazie ai diversi componenti e alle numerose composizioni
  • Alta qualità dei materiali
  • Design accattivante

A prescindere dalla dimensione dell’officina meccanica, un allestimento con i banchi da lavoro KEEN SPACE® permette sempre di ottimizzare gli spazi in modo intelligente, rendendo tutte le operazioni più funzionali e pratiche e, di conseguenza, accrescendo la produttività dell’impresa.

Dalla struttura più semplice e lineare sino a quella più complessa, KEEN SPACE® ti propone un banco progettato per evolvere assieme alla tua attività, perché integrabile e modificabile a seconda delle tue esigenze.

Potrai infatti modificare la struttura in modo virtualmente infinito, senza che questo infici sulla sua solidità e durevolezza: performance e ordine sono sempre garantite negli allestimenti delle officine meccaniche. È sufficiente scegliere la soluzione giusta.

Entra in contatto con gli specialisti di KEEN SPACE® per parlare del tuo progetto o predisponi in autonomia il tuo layout attraverso il comodo configuratore digitale presente sul nostro sito web.

BE PERFORMING, HAVE A KEEN SPACE.