Per quale motivo il banco di lavoro KEEN SPACE® è perfetto per l’arredamento modulare di un’officina? Perché alla base del suo concept sta proprio il concetto di massima flessibilità che è alla base di un layout modulare.

L’ottimizzazione intelligente degli spazi si accompagna, nel caso del banco da lavoro KEEN SPACE®, a una quantità di componenti e composizioni che prendono in esame tutte le esigenze degli ambienti di lavoro così come di quelli hobbistici, così da dare vita a un arredamento non soltanto smart, ma anche funzionale e perfettamente organizzato, in cui ogni cosa è al suo posto e c’è un posto per ogni cosa.

 

L’arredamento modulare per officine per l’ottimizzazione degli spazi

Dare vita ad ambienti di lavoro perfettamente ottimizzati è l’obiettivo cardine dell’arredamento modulare. Così come in un classico ufficio, anche all’interno di un’officina una serie di mobili, componenti e composizioni modulari riescono a sfruttare al meglio la superficie disponibile, anche in spazi ridotti. In alternativa, in grandi open space soluzioni come quella messa a punto da KEEN SPACE® contribuiscono a suddividere in modo efficiente i diversi ambienti operativi.

A partire dal banco da lavoro, anche armadi, cassettiere e pannelli modulari rappresentano quindi la soluzione più pratica a qualunque contesto: non soltanto gli spazi si presenteranno organizzati in modo funzionale, ma offriranno anche un’immagine di ordine che risulterà ulteriormente implementata dal look pulito e minimalista tipico delle soluzioni KEEN SPACE®.

Dalla creazione di workstation sino a isole di lavoro o a semplici banchi, l’efficienza degli spazi equivale sempre all’efficienza delle operazioni e rappresenta quindi una leva competitiva importante per qualunque azienda.

E se le necessità operative evolvono o mutano con il passare del tempo, non ci sono problemi: il banco da lavoro KEEN SPACE® e tutti i suoi componenti possono essere modificati e riassemblati a piacimento, così da adattarsi a un’azienda che cresce o che cambia.

 

Perché scegliere KEEN SPACE® per l’arredamento modulare della tua officina

Quali sono quindi, in conclusione, le ragioni per cui sempre più officine scelgono di partire dal banco da lavoro KEEN SPACE® per l’arredamento modulare dei loro ambienti?

  • Tante combinazioni disponibili: la struttura che compone il modulo base del banco da lavoro KEEN SPACE® è volutamente semplice, così da permettere di dare vita ad allestimenti di qualunque tipologia, dai più semplici ai più complessi, capaci di risolvere ogni esigenza costruttiva e funzionale.
  • Massima versatilità garantita: come accennato in precedenza, il banco KEEN SPACE® può essere modificato, riadattato, ampliato, adeguato con la massima facilità, attraverso l’aggiunta o la rimozione di una quantità di elementi.
  • Spazi verticali sfruttati al meglio: quando il semplice banco da lavoro non basta, è il momento di sfruttare al meglio la superficie libera a livello delle pareti. KEEN SPACE® mette a tua disposizione pannelli murali e tanti altri componenti per agganciare o riporre gli attrezzi di lavoro e tenere sempre tutto a portata di mano.
  • Flessibilità è la parola d’ordine: modulare significa flessibile, e flessibile significa versatile. KEEN SPACE® ha progettato il suo banco da lavoro perché si adattasse alle tue specifiche necessità estetiche, spaziali e funzionali e lo ha fatto equipaggiandolo con tanti accessori e componenti che ti permetteranno di realizzare un allestimento tutto tuo.
  • Comodo e ordinato: la possibilità di individuare facilmente gli attrezzi da lavoro e di riordinarli in modo agevole è essenziale per ridurre i tempi morti e operare al meglio. Il banco KEEN SPACE® e i suoi accessori permettono questo e molto altro: abbiamo infatti pensato anche all’alloggiamento di computer, di documenti, di dispositivi per la protezione individuale e attrezzature varie, sempre protette.
  • Qualità 100% italiana: il banco da lavoro KEEN SPACE® è il risultato di una progettazione tutta italiana che tiene conto di ogni dettaglio. Ecco perché il prodotto prevede l’integrazione della distribuzione elettrica e pneumatica, mentre la finitura con battiscopa evita l’accumulo di sporcizia e la perdita di piccoli oggetti.

Configura subito l’arredamento modulare della tua officina con il nostro tool online!

 

BE PERFORMING, HAVE A KEEN SPACE.