Per l’arredamento di un’officina moto, funzionalità e design devono riuscire a individuare un equilibrio perfetto.

Il banco da lavoro messo a punto dagli specialisti di KEEN SPACE® è pensato proprio con questo obiettivo in mente: strutturare ambienti di lavoro a massimo rendimento, in cui ordine e organizzazione siano sempre garantiti, offrendo al contempo un prodotto di alta qualità, durevole, realizzato con materiali top di gamma e caratterizzato da uno stile inimitabile.

Ma c’è di più: ciò che rende il banco da lavoro la soluzione ideale per l’arredamento di un’officina moto è la sua capacità di adattarsi con l’evoluzione degli spazi di lavoro nei quali viene installato. Il prodotto è infatti totalmente modulare, ossia progettato per offrire la massima flessibilità applicativa. A partire da tre moduli di partenza di 1, 1,5 e 2 metri, liberamente abbinabili a seconda delle specifiche esigenze, KEEN SPACE® mette a disposizione una serie di componenti per personalizzare completamente lo stile e le funzionalità del banco da lavoro o dell’intero layout degli ambienti.

Al contempo, per l’arredamento di officine moto sono disponibili anche composizioni pre-progettate dai nostri tecnici, ideali per ambienti di forma e dimensione standard. In alternativa, puoi usufruire di una quantità di componenti abbinabili per dare vita al tuo spazio operativo totalmente personalizzato: dai carrelli agli armadi, dalle piane ai pannelli murali sino ai moduli di distribuzione universale, tutti i moduli possono essere combinati per dar vita all’ambiente di lavoro perfetto per te.

 

I vantaggi di scegliere il banco da lavoro KEEN SPACE® per l’arredamento di un’officina moto

Perché così tante officine moto di dimensioni e portata anche molto diversa scelgono il banco da lavoro KEEN SPACE® per l’allestimento dei loro spazi?

Perché il prodotto garantisce una lunga serie di vantaggi grazie alle sue particolari specifiche tecniche. Tra le principali ricordiamo:

  • Qualità assoluta garantita dalla produzione 100% italiana
  • Massima modularità e versatilità di applicazione
  • Ampia gamma di modelli a disposizione per dare vita a composizioni virtualmente infinite
  • Piana di lavoro particolarmente robusta, di spessore 2mm in acciaio con omega di rinforzo, verniciato con polveri epossidiche
  • Copertura antigraffio in ABS da 3 millimetri sulla piana di lavoro

Non solo: il banco da lavoro KEEN SPACE® è perfetto per l’arredamento di officine moto perché offre uno sfruttamento intelligente e totale degli spazi anche verticali, grazie a cassettiere, ribaltine e armadi dotati di chiusura con chiave.

Dispone poi di moduli per la raccolta differenziata e per la distribuzione fluidi ed energie che possono essere integrati direttamente nel banco, di pensili, mensole e pannelli murali per l’organizzazione intelligente degli attrezzi di lavoro, di cassetti a estrazione totale molto resistenti, con guide da ben 25 chili di carico massimo.

Per l’arredamento della tua officina moto, puoi strutturare il tuo ambiente di lavoro KEEN SPACE® utilizzando direttamente il configuratore online. Se invece hai bisogno di supporto o di una consulenza più specifica, il nostro team rimane comunque a tua disposizione.

BE PERFORMING, HAVE A KEEN SPACE.