Siamo felicissimi di mostrarvi una fantastica realizzazione firmata KEEN SPACE® per un altro importante College of Technology a Taif.

Dopo il successo ricevuto per il primo laboratorio a marchio KEEN SPACE® nella città di Riyad, il nostro partner locale ha proposto una soluzione similare per altri laboratori del paese.

Ogni ambiente di istruzione deve rappresentare un valore aggiunto che incide positivamente sull’operatività e, dunque, sulla performance degli studenti ed è importante che si abituino ad ambienti di lavoro prestanti ed efficienti fin da subito.

L’esigenza di inserire i banchi da lavoro KEEN SPACE® nasce principalmente per riporre gli strumenti e le attrezzature

di uso quotidiano in modo ordinato e organizzato.

KEEN SPACE® e il nostro partner locale hanno studiato fin nei minimi dettagli le esigenze degli studenti di questo College of Technology in Arabia Saudita, per creare spazi di lavoro idonei alle loro esigenze e rendimento.

La soluzione ha trovato luogo nei nostri accessori: nella parte inferiore dei banchi abbiamo inserito cassettiere e moduli ad anta per lo stoccaggio, che permettono lo stoccaggio di utensili, materiali di consumo, attrezzi e pezzi di ricambio in modo efficiente e organizzato.

Il banco da lavoro KEEN SPACE® permette di accentrare una vasta serie di operazioni, consentendo al team di lavoro di risparmiare tempo e ottimizzare le procedure.

Il risultato finale è stato perfetto: KEEN SPACE® ha contribuito a dar vita ad un ambiente di lavoro organizzato, operativo, efficiente ed elegante.

Be performing, have a KEEN SPACE!