L’eleganza che contraddistingue le auto e la grinta dei motori AUDI si rispecchiano nel nuovo arredamento dell’officina firmato KEEN SPACE®.

Il punto di partenza era ben chiaro: il cliente desiderava un allestimento molto organizzato e funzionale, che aiutasse tutti gli operatori a lavorare meglio e con più precisione ma contemporaneamente di alta qualità, modulare, resistente ed esteticamente accattivante.

Il primo e fondamentale vantaggio dell’arredo modulare per officina è la sua versatilità, infatti, l’obiettivo è di dare vita a spazi interconnessi e al contempo indipendenti l’uno dall’altro.

Il secondo benefit garantito dagli arredamenti modulari si basa nelle molteplici possibilità applicative. Gli arredi modulari sono pensati per poter essere combinati e installati in qualunque tipo di ambiente.

Il progetto è iniziato, come sempre, con un’indagine approfondita delle esigenze del cliente e del tipo di veicoli trattati, seguita da un sopralluogo della sede che avrebbe accolto l’officina.

L’importanza per il cliente era quella di installare le postazioni di lavoro per sfruttare al massimo tutto lo spazio a disposizione.

Nella parte inferiore del banco KEEN SPACE® abbiamo inserito cassettiere e moduli ad anta per lo stoccaggio dei ricambi e piccoli utensili, unità compatte per la raccolta differenziata, nonché

l’integrazione dei fluidi ed energie.

KEEN SPACE® ha creato un ambiente operativo di straordinaria ergonomia, efficienza ed eleganza.

Un ringraziamento speciale al nostro distributore e complimenti per il risultato che ha decisamente soddisfatto le aspettative di tutti.

Contattaci per maggiori informazioni!

BE PERFORMING, HAVE A KEEN SPACE.