JLR prosegue la realizzazione di service center caratterizzati da standard operativi e funzionali sempre più elevati e grazie ai banchi da lavoro KEEN SPACE® il risultato è stato eccellente!

La nuova sede è l’esito di un lavoro d’analisi delle esigenze e dei target del Cliente.

Sfruttando la modularità dei nostri banchi KEEN SPACE®, abbiamo scelto gli elementi e dato vita ad una composizione ad hoc, che si sviluppa per tutta l’officina.

La sfida era trovare spazio per tutta l’attrezzatura da riposizionare in officina. Nella parte inferiore del banco KEEN SPACE® abbiamo inserito cassettiere e moduli ad anta per lo stoccaggio dei ricambi e piccoli utensili, unità compatte per la raccolta differenziata, nonché spazi per alloggiare i carrelli porta-attrezzi, quando non vengono utilizzati.

Il nostro brand WORKY® ha poi integrato la parte impiantistica.

A livello esecutivo, l’installazione è stata gestita a regola d’arte dal nostro personale KEEN SPACE® altamente specializzato.

Il risultato finale è stato perfetto: la modularità dei prodotti KEEN SPACE® associata all’altissima qualità del materiale ha soddisfatto il cliente dal punto di vista estetico e funzionale.

KEEN SPACE® ha prodotto un ambiente operativo di straordinaria ergonomia, efficienza ed eleganza.

La nuova concessionaria JLR ed il proprio Service sono già pienamente operativi e pronti per un futuro di successi e di soddisfazioni

Contattaci per maggiori informazioni!

 

BE PERFORMING, HAVE A KEEN SPACE.