KEEN SPACE® approda in Olanda per realizzare questa volta un arredo modulare industriale capace di essere resistente, durevole, sicuro e modellato su precise esigenze.

L’obiettivo del cliente era rafforzare l’immagine aziendale e ottenere dei banchi da lavoro capienti, grandi portate, sicurezza ed estrema funzionalità.

I banchi da lavoro KEEN SPACE® contribuiscono a un più snello svolgimento delle fasi produttive, senza che si verifichino intoppi e rallentamenti. E soprattutto, il lavoro deve svolgersi in piena sicurezza per gli operatori.

Dovendo sopportare pesi elevati e stress meccanici gli arredi tecnici KEEN SPACE® per industria devono essere innanzitutto resistenti: i materiali devono tollerare gli urti, la pressione, la corrosione, l’usura e durare a lungo nel tempo.

I banchi da lavoro KEEN SPACE® sono progettati tenendo a mente questi requisiti.

I banchi KEEN SPACE® sono modulari: vengono configurati, di volta in volta, sulla base del bisogno specifico della postazione di lavoro. A seconda delle necessità, possono essere composti da:

  • cassettiere
  • banchi e piane da lavoro
  • armadi ad anta
  • moduli per la distribuzione delle energie
  • moduli per la raccolta dei rifiuti

I banchi, con ripiano resistente all’usura, agli acidi, agli oli e agli stress meccanici di ogni tipo, sono fondamentali per svolgere in tranquillità ed efficienza lavorazioni specifiche. Sono l’ideale piano d’appoggio, anche per grossi pezzi in produzione, vista l’elevata portata del ripiano superiore.

Il Cliente ha iniziato ad operare nella nuova struttura rilevando fin da subito gli importanti vantaggi dati da una configurazione attenta ad ogni aspetto pratico ed ergonomico, raccogliendo un riscontro molto positivo dalla propria squadra di professionisti e rilevando un’immediata crescita della loro produttività.

Contattaci per maggiori informazioni!

BE PERFORMING, HAVE A KEEN SPACE.