Gli specialisti di KEEN SPACE® hanno portato a termine un importante progetto di una nuova Concessionaria e Service Audi nella capitale spagnola.

Insieme al distributore locale abbiamo dato vita ad un allestimento che rende altamente performanti gli spazi operativi dell’officina attraverso le soluzioni KEEN SPACE®.

L’arredamento modulare di KEEN SPACE® garantisce la massima ottimizzazione degli ambienti contribuendo a un significativo aumento della produttività aziendale associato a una migliore qualità del lavoro, non trascurando comunque il design inconfondibile del marchio.

Altro importante vantaggio degli arredi modulari KEEN SPACE® è che sono pensati per poter essere combinati e installati in qualunque tipo di ambiente.

Il cliente finale voleva raggiungere tutto questo per i suoi nuovi ambienti di lavoro e non ha avuto alcun dubbio nello scegliere KEEN SPACE® ed ora può trarre vantaggio di un investimento economico, accurato ed intelligente, che lo ripagherà a lungo sia dal punto di vista estetico che funzionale.

È grazie all’esperienza e competenza di KEEN SPACE® che la nuova officina può vantare massima operatività, assoluta performance, versatilità degli ambienti e grande attenzione all’aspetto del design degli interni.

Questo nuovo progetto rappresenta, non soltanto il prestigio del marchio ma anche l’accuratezza e l’alto livello del risultato finale, un caso di assoluto successo per KEEN SPACE®

È in questo modo che diamo vita agli ambienti di lavoro del futuro.

Vuoi sapere come ottimizzare gli spazi della tua attività?

Contattaci per maggiori informazioni!

BE PERFORMING, HAVE A KEEN SPACE.