Tra i più recenti progetti firmati KEEN SPACE® spicca l’esclusiva officina Volkswagen nel Nord dell’Irlanda.

Le soluzioni KEEN SPACE® sono state scelte non soltanto per la robustezza assoluta, ma anche per il design elegante e raffinato.

Il target del cliente era infatti quello di avere una superficie di lavoro ampia e continua, che consentisse allo stesso tempo di allocare al suo interno tutta l’attrezzatura necessaria per le riparazioni e che rispettasse le stringenti normative sulla raccolta differenziata.

Nello specifico, abbiamo allestito i banchi da officina con piana di lavoro con copertura antigraffio in ABS da 3 mm, moduli spazzatura con 4 contenitori per la raccolta differenziata, cassettiere e moduli ad anta per lo stoccaggio dei ricambi e piccoli utensili.

Il team commerciale KEEN SPACE®, in sinergia con il dealer locale, ha curato questa nuova importante realizzazione.  Il design Made in Italy è stata la ciliegina sulla torta!

Grazie alle competenze dei nostri professionisti è stato possibile realizzare ed organizzare gli spazi di lavoro in modo intelligente, funzionale e adattato perfettamente alle operazioni svolte quotidianamente dai meccanici.

KEEN SPACE®, attraverso la rete di distributori presenti in tutto il mondo è in grado di garantire un servizio eccellente.

Contattaci per maggiori informazioni!

Be performing, have a KEEN SPACE®!