KEEN SPACE® approda ancora una volta negli Emirati Arabi e questa volta ad Abu Dhabi, per una grandissima officina Toyota.

L’obiettivo del cliente era rafforzare l’immagine aziendale, ma soprattutto migliorare la qualità e la rapidità delle operazioni, la fluidità degli interventi e persino il benessere della squadra.

Abbiamo puntato su singole composizioni di lavoro indipendenti, una per ogni operatore, ma che si ripetono in ogni postazione. Ogni meccanico ha i suoi strumenti personali e in questo modo è stato possibile velocizzare il lavoro.

Gli arredi KEEN SPACE® selezionati per questo service center sono standard e organizzati seguendo le specifiche esigenze dei tecnici dell’officina.

I banchi da lavoro KEEN SPACE® sono resistenti a urti, graffi e solventi. In ogni postazione è possibile usufruire di carrelli portautensilimoduli per la raccolta differenziata e moduli per la distribuzione dei fluidi. Le composizioni vengono integrate da pannelli murali per l’allogamento di pensili KEEN SPACE® provvisti di anta a scomparsa che danno la possibilità di posizionare materiale prezioso grazie alla chiusura centralizzata.

Il Cliente ha iniziato ad operare nella nuova struttura rilevando fin da subito gli importanti vantaggi dati da una configurazione attenta ad ogni aspetto pratico ed ergonomico, raccogliendo un riscontro molto positivo dalla propria squadra di professionisti e rilevando un’immediata crescita della loro produttività.

Contattaci per maggiori informazioni!

 

BE PERFORMING, HAVE A KEEN SPACE.