KEEN SPACE® è orgogliosa di presentare la nuova sede di AUTO GIANNINI, un service center a 5 stelle che spicca nella capitale dell’auto italiana, Torino.

Tutto è partito durante una prestigiosa fiera che ha visto l’arredo KEEN SPACE® protagonista: è stato proprio lì che i titolari dell’officina sono andati alla ricerca di una soluzione qualitativa per la loro nuova sede.

Questo sì è poi è tradotto in un sopralluogo e nella creazione di una proposta studiata nei minimi particolari, sempre condivisa in ogni sua fase con il cliente.

Dopo aver individuato il punto centrale di distribuzione dei fluidi inserita all’interno dell’arredo, la sfida era trovare spazio a tutta l’attrezzatura da riposizionare in officina.

Abbiamo quindi proposto un banco da lavoro per sfruttare tutto lo spazio al meglio: nella parte inferiore dei banchi abbiamo inserito cassettiere e moduli ad anta per lo stoccaggio.

Nella parte superiore, invece, i nostri pannelli di stoccaggio verticale permettono l’alloggiamento di utensili a vista, mentre i pensili KEEN SPACE® provvisti di anta a scomparsa ci danno la possibilità di posizionare materiale prezioso grazie alla chiusura centralizzata.

KEEN SPACE® rende altamente funzionali gli spazi operativi di autofficine e carrozzerie e garantisce massima operatività, assoluta performance, versatilità degli ambienti e grande attenzione all’aspetto del design degli interni. Eseguiamo soluzioni ad hoc che esaltano il carattere, la personalità e le necessità estetiche e operative di ogni struttura.

La nuova struttura, anche grazie agli arredi KEEN SPACE®, si è trasformata in un ambiente assolutamente all’avanguardia.

Un ringraziamento speciale al nostro distributore d zona e ai titolari, Sigg. Gianluca e Mino che sin da subito hanno scelto KEEN SPACE®, quale partner per il proprio ambiente di lavoro e complimenti per il risultato!

KEEN SPACE® è presente nel mercato globale grazie alla propria rete di rivenditori altamente qualificati.

Contattaci per maggiori informazioni!

BE PERFORMING, HAVE A KEEN SPACE.