Tutto è partito durante una prestigiosa fiera che ha visto l’arredo KEEN SPACE protagonista: è stato proprio lì che il titolare di un’officina meccanica di Trento è andato alla ricerca di una soluzione qualitativa per il rinnovo del proprio centro.

Il valore aggiunto che KEEN SPACE è stata in grado di trasmettere si è basato su una formula ormai collaudata che passa attraverso la valorizzazione tecnica e qualitativa dei nostri banchi da lavoro per officine ed uno studio creato ad hoc per identificare le composizioni che consentano al cliente di raggiungere i propri obbiettivi in termini di funzionalità, produttività e stile.

Il nostro obiettivo principale è infatti la soddisfazione delle esigenze espresse dal cliente, attraverso una fornitura che permetta l’ottimizzazione degli spazi e delle fasi di lavoro.

Tutto ciò si poi è tradotto in un sopralluogo e nella creazione di una proposta studiata nei minimi particolari, sempre condivisa in ogni sua fase con il cliente.

La soluzione offerta prevedeva una fornitura di banchi dotati nella parte inferiore di cassettiere e moduli ad anta per riposizionare tutta l’attrezzatura, mentre nella parte superiore l’inserimento dei nostri pannelli verticali per l’alloggiamento di utensili a vista.

A completamento, sono stati predisposti i pensili provvisti di anta a scomparsa che danno la possibilità di custodire attrezzi “importanti“ e di valore, grazie alla chiusura centralizzata.

Be performing, have a KEEN SPACE!