Dal 13 al 17 settembre prossimo, il team di KEEN SPACE® sarà in Germania per partecipare all’edizione 2022 di Automechanika, una delle principali fiere dedicate al settore Automotive. L’evento, di rilevanza internazionale, si terrà nella prestigiosa cornice della Messe Frankfurt a Francoforte.
L’obiettivo della kermesse sarà favorire la ripartenza dell’aftermarket automobilistico attraverso l’approfondimento delle principali innovazioni tecnologiche proposte dai leading brand di settore, in una cinque-giorni ricchissima di eventi che si propone come hub globale per i diversi player del mercato Automotive, dalla manifattura al retail, fino alle officine di riparazione/Service.
L’edizione 2021, tenutasi in forma digitale, ha fatto da apripista a quella di quest’anno, di nuovo in presenza, dove sono attesi circa diecimila visitatori provenienti da oltre settanta Paesi del mondo.
Tra i focus di punta di quest’anno saranno inclusi l’Innovation 4 Mobility, dedicato alla digitalizzazione nell’Aftermarket automobilistico, la mobilità elettrica e la sostenibilità ambientale, e la ricambistica – con particolare attenzione agli aspetti dell’elettronica e della connettività.
KEEN SPACE® non poteva mancare a un evento così centrale per il proprio settore di riferimento: saremo presso la Hall 8.0, Stand L39 con i nostri arredi modulari che organizzano e ottimizzano gli ambienti di lavoro Automotive.
Ti aspettiamo!