KEEN SPACE sarà presente all’edizione 2018 di Automechanika Birmingham, fiera di riferimento per il mercato aftermarket del settore automotive, che si terrà dal 5 al 7 giugno al National Exhibition Center: ti aspettiamo allo stand M131.
Automechanika Birmingham 2018 si preannuncia ricca di novità: per l’imminente edizione, l’ufficio stampa della manifestazione ha comunicato l’introduzione di alcune migliorie a livello organizzativo e di contenuto.
Dopo importanti feedback da parte di visitatori ed espositori che hanno partecipato alle precedenti edizioni, si delinea una serie di nuove e stimolanti proposte: dall’elevata qualità e durata dei meeting, alle iniziative dedicate alla formazione e all’aggiornamento delle competenze; dal focus sulle tecnologie emergenti all’area dedicata ai veicoli autonomi, all’elettrificazione e alle basse emissioni.
Ci trovi allo stand M131, con anteprime e novità
KEEN SPACE sarà ovviamente presente con il suo stand, dedicato alle soluzioni per le officine di autoriparazione e le carrozzerie: allo stand M131 troverai i nostri esperti pronti ad accoglierti e mostrarti la nostra gamma di banchi da lavoro.
In particolare, presenteremo 4 novità:
- Il pensile con serranda RS-1000, per avere sempre gli utensili a portata di mano
- Il modulo per la raccolta ecologica compatto WB-W0500
- Le nuove versioni di Ranger, il nostro modulo multifunzione che diventa ancora più eclettico
- Lo Scelti per voi 2018, con tutte le promozioni Bestseller per i banchi da lavoro ed accessori firmati KEEN SPACE;
Save the date
La fiera si terrà dal 5 al 7 giugno, al National Exhibition Center di Birmingham (HALLS 6, 19 e 20), con i seguenti orari:
- Martedì 5 giugno: 09:30 – 16:30
- Mercoledì 6 giugno: 09.30 – 16.30
- Giovedì 7 giugno: 09:30 – 16:00
Ti aspettiamo!