Grazie alla partnership col nostro distributore di zona, guidato dalla grande esperienza del suo fondatore, abbiamo realizzato un progetto volto a rinnovare un’officina situata in Alto Adige.

Dopo aver effettuato la visita in loco, abbiamo studiato insieme al nostro partner ed il cliente finale il progetto nei minimi dettagli, tenendo presenti esigenze molto precise.

L’officina punto di riferimento per automobilisti della zona richiedeva un allestimento dedicato con distribuzione dei fluidi integrata, in quanto quotidianamente vengono svolti tagliandi su veicoli commerciali.

Allo stesso tempo gli spazi lavoro esistenti andavano equipaggiati da soluzioni pratiche, resistenti e versatili.

Abbiamo realizzato un progetto sviluppato su tutta la parete, installando tre postazioni lavoro.

Dopo aver individuato il punto centrale di distribuzione dei fluidi inserita all’interno del portale, la sfida era trovare spazio a tutta l’attrezzatura da riposizionare in officina.

La soluzione ha trovato luogo nei nostri accessori, nella parte inferiore dei banchi abbiamo inserito cassettiere e moduli ad anta per lo stoccaggio.

Nella parte superiore invece, i nostri pannelli di stoccaggio verticale permettono l’alloggiamento di utensili a vista, mentre i pensili KEEN SPACE® provvisti di anta a scomparsa ci danno la possibilità di posizionare materiale prezioso grazie alla chiusura centralizzata.

KEEN SPACE® è presente nel mercato globale grazie alla propria rete di rivenditori altamente qualificati.

Contattaci per sapere qual è quello più vicino a te.

BE PERFORMING, HAVE A KEEN SPACE®.